PER LA REALIZZAZIONE DELLA STRUTTURA E LA CO-ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI SI RINGRAZIANO LE SEGUENTI DITTE

sg decorazioni p floriddia traslochi p 4 biundo andrea rs costruzioni p 6 aleandro fasalli

 

Prima giornata del torneo di beach soccer e già subito sorprese

Dopo tanti anni, il Kamarina Beach sport riapproda sulla sabbia della riviera Lanterna. Il torneo di beach soccer prende vita con un "pirotecnico" 4-4 fra l'Eurocolor e i gli Spartani (detentori del titolo).

Entrambe le formazioni hanno lottato su ogni pallone. Sulla carta gli Spartani erano proiettati per un'agevole vittoria, ma come ben sappiamo, il calcio non è mai una scienza esatta.

Numerosi i capovolgimenti di fronte e le occasioni create. In evidenza i due portieri, Antonio Rizza (Spartani) e Refano (Eurocolor) autori di provvidenziali interventi fra i pali. Un punto per parte che sa di amaro in bocca per gli Spartani, ma ancora siamo alla prima giornata ed è ancora tutto da decidere.

Nel secondo match, registriamo la vittoria di misura dell'Impresa Privitello/Calì opposta alla Molpet Group. Un 3-2 maturato negli ultimi minuti di gara grazie alla rete decisiva di Danilo Iacono. Primi tre punti preziosi in vista del passaggio agli ottavi di finale, in un girone che si prospetta incerto fino alla fine.

L'ultimo match in programma ha visto la netta vittoria del Bar Shalom capitanato da Angelo Biondi sull'Impresa Edile La Terra per 8-4. Grande tripletta dell'estremo difensore Salvo Bucchieri non nuovo a queste situazioni. Tre punti meritati e chiaro messaggio alle prossime squadre avversarie in vista di una possibile qualificazione.

Il torneo riprenderà oggi a partire dalle ore 20,00 sulla sabbia della riviera Kamarina

Numeri Edizione Precedente

Questi sono i numeri dell'edizione Kamarina Beach Sport 2017
Quest'anno puntiamo a fare del nostro meglio per superare questi numeri.


2000

Atleti


28

Discipline Sportive


10.000

Pubblico Presente


300

Sponsor Sostenitori