PER LA REALIZZAZIONE DELLA STRUTTURA E LA CO-ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI SI RINGRAZIANO LE SEGUENTI DITTE

sg decorazioni p floriddia traslochi p 4 biundo andrea rs costruzioni p 6 aleandro fasalli

 

Beach Soccer. Nel Girone B esordio vincente per la Kabana Travel

Il Beach Soccer apre i battenti sulla sabbia di Kamarina. Dopo un anno "sabbatico" ritornano gli ex campioni della Kabana Travel che risolvono la pratica Comunità Evangelico Valdese col risultato di 4-2.

La squadra del coach Salvo di Corrado padrona del match, ha riscontrato qualche difficoltà nella ripresa. I ragazzi della Comunità Valdese hanno sfiorato in alcuni frangenti il pareggio. Solo la maggiore esperienza del team Kabana è stato l'elemento aggiuntivo per rompere definitivamente l'equilibrio.

Il secondo match ha visto la larga vittoria del ristorante Cibartè capitanato da Alex Barone sulla Rent Car. 10-5 il risultato finale dove si registra la magistrale prestazione di un Biagio La Terra davvero ispirato. Grande prova corale di tutta la squadra che si candida per un posto in vista degli ottavi di finale.

L'ultimo match fra la Tecno Immobiliare e lo Staff Kamarina è pura formalità. Il team di Daniele Biazzo (Tecno Immobiliare) riesce ad imporsi con un netto 7-1 senza problemi. Unico sussulto da parte del Kamarina grazie alla rete del momentaneo pareggio di Leandro Fasalli. 

Nella giornata di Venerdi 20 Luglio, si completerà la disputa della prima giornata dei gironi A e B sulla sabbia della Lanterna. 

Numeri Edizione Precedente

Questi sono i numeri dell'edizione Kamarina Beach Sport 2017
Quest'anno puntiamo a fare del nostro meglio per superare questi numeri.


2000

Atleti


28

Discipline Sportive


10.000

Pubblico Presente


300

Sponsor Sostenitori