PER LA REALIZZAZIONE DELLA STRUTTURA E LA CO-ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI SI RINGRAZIANO LE SEGUENTI DITTE

sg decorazioni p floriddia traslochi p 4 biundo andrea rs costruzioni p 6 aleandro fasalli

 

Beach soccer: Gli Spartani conquistano la vetta del girone A

Sono stati giorni intensi all'insegna del beach soccer e non solo. Fra le spiagge della riviera Kamarina e riviera Lanterna, le attività non hanno conosciuto sosta e difatti, nella serata di ieri, sono andate in scena ben sei match.

Da sottolineare la vittoria nel beach match del girone A degli Spartani Beach contro la diretta concorrente Tori Rossi Beach. Risultato finale 3-1 pieno di emozioni con un Antonio Rizza (Spartani) superlativo fra i pali. Prezioso successo dei Gladiatori che superano di misura la Molpet Group col punteggio di 4-3. Passo falso del Bar Shalom che incappa in una cocente sconfitta contro i "volenterosi" ragazzi della Tecno Immobiliare. 6-4 il punteggio finale. L'Edil Color vince agevolmente 7-3 contro l'Impresa Privitello/Calì avanzando in classifica.

Il match della "speranza" qualificazione fra Impresa Edile La Terra contro la "Cenerentola" B&B Antica Vittoria finisce 2-1. Peccato per il B&B Antica Vittoria che ha sperato fino in fondo in uno storico successo. Grande prova fra i pali da parte di Alex Mangione, protagonista con tante parate decisive, ma soprattutto, per la sua sportività poco prima del 2-1 che ha condannato la sua squadra. Il gol del definitivo vantaggio dell'Impresa Edile La Terra è arrivato sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il giovane Alex Mangione poco prima del corner, ha fatto cenno al direttore di gara Romano di aver deviato il pallone in angolo. Nessuno si era accorto della deviazione. Difatti, in occasione del corner, arriva il gol che sancisce la sconfitta del team guidato da Mangione. Peccato davvero. Sportivamente, la lealtà del giovane ragazzo non è stata premiata visto il risultato, ma questo gesto premia lo sport e soprattutto il fair play. Complimenti davvero ad Alex Mangione.

Nell'ultimo match in programma, il recupero della quinta giornata, il Vittoria Calcio grazie ai gol di Lamin e Cannizzo, riesce ad imporsi sulla Rent Car di Alex Barone per 5-2. 

Il torneo riprenderà col girone B domani dalle ore 19.00

Numeri Edizione Precedente

Questi sono i numeri dell'edizione Kamarina Beach Sport 2017
Quest'anno puntiamo a fare del nostro meglio per superare questi numeri.


2000

Atleti


28

Discipline Sportive


10.000

Pubblico Presente


300

Sponsor Sostenitori