PER LA REALIZZAZIONE DELLA STRUTTURA E LA CO-ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI SI RINGRAZIANO LE SEGUENTI DITTE

sg decorazioni p floriddia traslochi p 4 biundo andrea rs costruzioni p 6 aleandro fasalli

 

Beach Soccer: Ultima giornata del girone A senza sorprese

La nona giornata del girone A si è conclusa senza sorprese. Sfide interessanti specie la prima in programma grazie alla vittoria in rimonta dell'Edil Color contro il Bar Shalom col risultato di 4-3.

Gran parte del match che ha visto il Bar Shalom in vantaggio, ma nell'ultima frazione di gara, grande rimonta dei ragazzi in maglia rossa che fissano il risultato sul definitivo 4-3 grazie a Mattia Russo.

Nel secondo match, gli Spartani Beach hanno conquistato i tre punti battendo 4-1 un'impresa Edile Privitello/Calì mai doma. Sotto di una rete fino al terzo tempo, l'Impresa Privitello/Calì ha tirato i remi in barca nel finale. Grande match ma come ben sappiamo, l'esperienza e la tecnica prendono sempre il sopravvento.

Passo falso della Tecno Immobiliare di Daniele Biazzo che incappa in una cocente sconfitta contro la Molpet Group col punteggio finale di 5-2. La Molpet orfana di Salvo Monachelli, hanno capitalizzato le occasioni concesse dagli avversari. In gran spolvero Christian Nobile autore di due reti.

Goleada per i Tori Rossi Beach che liquidano il fanalino di coda B&B Antica vittoria col punteggio di 9-3.

Nel match finale invece, i Gladiatori battono 8-2 l'impresa Edile La Terra Pisano. Per l'impresa La Terra c'e' l'obbligo di non subire piu' di 10 reti nel match di recupero contro i campioni in carica Spartani Beach. Sarà una sfida avvincente, ma si deciderà l'accesso agli ottavi di finale come ottava in classifica per poi vedersela nella fase ad eliminazione diretta contro la prima del girone B.

Appuntamento a domani con l'ultima giornata del girone B e con i recuperi che si disputeranno in questo week end

Numeri Edizione Precedente

Questi sono i numeri dell'edizione Kamarina Beach Sport 2017
Quest'anno puntiamo a fare del nostro meglio per superare questi numeri.


2000

Atleti


28

Discipline Sportive


10.000

Pubblico Presente


300

Sponsor Sostenitori