PER LA REALIZZAZIONE DELLA STRUTTURA E LA CO-ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI SI RINGRAZIANO LE SEGUENTI DITTE

sg decorazioni p floriddia traslochi p 4 biundo andrea rs costruzioni p 6 aleandro fasalli

 

Ottavi di Finale: Comunità Valdese ai quarti. Grande prova del solito Sana

La Comunità Valdese per la prima volta nella sua storia vola ai quarti di finale. Un match avvincente contro l'Edil Color terminato sul 5-4 a favore dei ragazzi provenienti dall' Africa sub sahariana.

Ancora una volta da incorniciare la prova del giovane Sana, autore di una tripletta e indiscutibilmente uno dei migliori giocatori del torneo. 

L'inizio del match non è stato dei migliori per la Comunità Valdese. Nei primi minuti di gara, i ragazzi dell' Edil Color prendono il comando del match passando in vantaggio con Sortino autore di un gol di testa. Nei minuti successivi del primo tempo, i capovolgimenti di fronte sono numerosi. La Comunità Valdese riesce a reagire grazie al gol del pari di  Ousman, ma a pochi minuti dalla fine della prima frazione di gara, Danilo Carbonaro segna il gol del 2-1 per l' Edil Color.

La ripresa inizia con un piglio diverso per la Camunità Valdese. Inizia a vedersi Sana autore di un primo tempo opaco. Ma nonostante i ragazzi africani sembrano giocare un calcio diverso, l'Edil Color riesce ad andare nuovamente a rete con Castiglia proprio nel momento migliore degli avversari. Il 3-1 sembra davvero severo. I Valdesi non si perdono d'animo e macinano gioco. Sana mette a segno la rete del 3-2 e propizia con i suoi suggerimenti la rete del 3-3 ad opera di Abu.

L'ultima frazione di gara è tutta di marca Comunità Valdese. Sana è incontenibile e segna la doppietta decisiva che fissa il punteggio sul 5-3. A nulla sono valsi i tentativi di recupero dell'Edil Color. Arriva la rete nelle battute finali di Carbonaro, ma il match termina subito dopo col punteggio di 5-4 a favore della Comunità Valdese che accede ai quarti di finale.

Adesso per i ragazzi della Comunità ci sarà da aspettare il match di Lunedi delle 19,45 fra la Rent Car e i campioni in carica degli Spartani Beach. In caso di qualificazione Spartani Beach, sarà un match tutto da vedere e un primo banco di prova fondamentale per Sana e compagni.

Numeri Edizione Precedente

Questi sono i numeri dell'edizione Kamarina Beach Sport 2017
Quest'anno puntiamo a fare del nostro meglio per superare questi numeri.


2000

Atleti


28

Discipline Sportive


10.000

Pubblico Presente


300

Sponsor Sostenitori