PER LA REALIZZAZIONE DELLA STRUTTURA E LA CO-ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI SI RINGRAZIANO LE SEGUENTI DITTE

sg decorazioni p floriddia traslochi p 4 biundo andrea rs costruzioni p 6 aleandro fasalli

 

Beach soccer: I Soci Bar da Franco, Gladiatori, Bar Shalom e Cs A&B ai quarti

Nella giornata di ieri, abbiamo assistito a quattro match che non hanno suscitato tante sorprese. Emozionante la sfida al cardiopalma fra Bar Shalom e Ristorante Cibartè finita sul filo di  lana a favore del team capitanato da Angelo Biondi (Bar Shalom).

Il primo match, ha visto I Gladiatori trionfare largamente sul Montaggio Serre Chiamamonte 12-3. Grande prova di Assenza autore di una cinquina coadiuvato da Cosentino. Grande prova anche da parte di Santo Ferro e Salvo Gurrieri che hanno dato grande stabilità al gioco dei ragazzi in maglia nera. I Gladiatori incontreranno ai quarti il Bar Shalom.

Come accennato prima, il Bar Shalom riesce a conquistare la qualificazione vincendo 6-5 contro il ristorante Cibartè. Match equilibrato e pieno di nervosismo. Tanto equilibrio fino alla fine. Da sottolineare la grande prova di Andrea Bennice (Ristorante Cibartè) autore di una cinquina. I ragazzi di Angelo Biondi risultano più cinici sotto porta, e riescono a capitalizzare gran parte delle occasioni concesse dagli avversari. 

Agevole la vittoria del Centro Sportivo A&B che supera 9-4 la Molpet Group. Un inizio equilibrato già dalle prime battute di gioco. L'equilibrio si spezza nel secondo tempo quando la premiata ditta "gelese" Toti Vittoria e Marco Comandatore (CS A&B) riescono a dettare i tempi di gioco regalando assist e gol che portano al successo della propria squadra.

Nell'ultimo match in programma, I Soci Bar da Franco liquidano senza problemi la pratica Impresa Edile La Terra/Pisano con un facile 7-3 grazie alla cinquina persona del solito Salvatore Mari .

Numeri Edizione Precedente

Questi sono i numeri dell'edizione Kamarina Beach Sport 2017
Quest'anno puntiamo a fare del nostro meglio per superare questi numeri.


2000

Atleti


28

Discipline Sportive


10.000

Pubblico Presente


300

Sponsor Sostenitori