PER LA REALIZZAZIONE DELLA STRUTTURA E LA CO-ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI SI RINGRAZIANO LE SEGUENTI DITTE

sg decorazioni p floriddia traslochi p 4 biundo andrea rs costruzioni p 6 aleandro fasalli

 

Beach Soccer: Spartani Beach-Kabana Travel e Gladiatori- I Soci Bar da Franco saranno le semifinali di domani

Semifinali come da pronostico. Le quattro "papabili" verso la vittoria finale, saranno le stesse pronosticate alla vigilia dei quarti di finale. Dunque domani alle ore 21.00 scenderanno in campo i campioni in carica Spartani Beach opposti agli ex campioni della Kabana Travel, ossia la rivincita della semifinale di due anni fa.

Alle ore 22.00 sarà la volta de I Soci Bar da Franco contro I Gladiatori, in un match davvero interessante ma anche pieno di tante incognite. 

Raccontando in breve i match, nel primo scontro, I Gladiatori riescono ad avere la meglio sul Bar Shalom nella terza frazione di gara. Un 7-6 maturato nel finale dove il Bar Shalom se pur orfano dell'assenza di Salvo Bucchieri fra i pali, era riuscito a rimontare le reti di svantaggio avversarie.

Tanto rammarico in occasione del sesto gol maturato pochi secondi prima del triplice fischio finale. Grandissima prova di Cosentino fra I Gladiatori, autore di ben sei reti. L'altra rete a completare le realizzazioni per i vincitori, è stata messa a segno da Enzo Favata che sfruttando una disattenzione difensiva, riesce ad insaccare di testa. 

Larga vittoria invece per la Kabana Travel nei confronti del Centro Sportivo A&B. 6-2 per i ragazzi del coach Salvo Di Corrado che hanno condotto un altro grande match all'insegna del sacrificio e soprattutto del bel gioco. Nulla da fare per il Centro Sportivo A&B guidato dall'ex gloria gelese Marco Comandatore. Le reti di Cassisi e Vincenzo Mignacca se pur fra i pali, hanno regalato il successo agli ex campioni. Ultima rete di Robert Pecorari. Maiuscola come sempre la prova in difesa di Giuseppe Sferrazza. 

Gli Spartani Beach riescono ad imbrigliare la rivelazione Comunità Valdese vincendo con un netto 8-3. Il match era iniziato con tanto equilibrio. Dopo i primi 12 minuti di gioco, il punteggio era fermo sul 2-2. Due volte in vantaggio i ragazzi della Comunità Valdese grazie alle reti di Ousman e del tanto atteso Sanà. Proprio Sanà nonostante una doppietta per lui solamente da tiri da fermo, è stato tenuto a bada dagli esperti Rotondo, Argentino. Pochi lampi per il ragazzo che nonostante tutto, si è distinto per il suo talento in campo. Per gli Spartani, grande match da parte di Fabio Citronella autore di una tripletta. Le altre reti sono state messe a segno da Giovanni Cinnirella autore di una doppietta, Rotondo, Argentino e Iapichino. 

I Soci Bar da Franco staccano l'ultimo biglietto per le semifinali battendo 9-3 il Vittoria Calcio. Partita senza storia già dalle prime battute di gioco. Vittoria Calcio deludente, ci si aspettava di piu' dalle gesta di Camara e Lamin nonostante i tre gol arrivati proprio da loro due. Prova da incorniciare del solito Salvatore Mari (I Soci) autore di una cinquina. Doppietta di Leandro Di Rosa e reti di Patti e Clemenza per il 9-3 finale. 

Appuntamento dunque domani con le semifinali a partire dalle 21.00 sempre sulla Riviera Lanterna. 

Numeri Edizione Precedente

Questi sono i numeri dell'edizione Kamarina Beach Sport 2017
Quest'anno puntiamo a fare del nostro meglio per superare questi numeri.


2000

Atleti


28

Discipline Sportive


10.000

Pubblico Presente


300

Sponsor Sostenitori