PER LA REALIZZAZIONE DELLA STRUTTURA E LA CO-ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI SI RINGRAZIANO LE SEGUENTI DITTE

sg decorazioni p floriddia traslochi p 4 biundo andrea rs costruzioni p 6 aleandro fasalli

 

Spartani Beach e I Soci Bar da Franco in finale

Sarà Spartani Beach contro I Soci Bar da Franco la finalissima che si terrà domenica 26 Agosto alle ore 21.00 presso il beach stadium della Riviera Lanterna. Le due squadre pronosticate come finaliste alla vigilia, non hanno deluso le aspettative.

Due match differenti sia per qualità tecnica e soprattutto per tensione agonistica. Lo scontro più atteso ossia quello fra Spartani e Kabana, è terminato 5-4 per i campioni in carica. Già dalle prime battute di gioco, i giallorossi (Spartani) hanno mostrato più determinazione. Il risultato era già sul 3-0 durante la metà del primo tempo. Un superlativo Giovanni Cinnirella autore di quattro reti, è stato il mattatore della serata. Decisiva anche la rete dell'estremo difensore degli Spartani Antonio Rizza, che su rinvio dalla propria porta, è riuscito a trafiggere il  collega Vincenzo Mignacca. Da parte degli ex campioni della Kabana, in evidenza Toto' Cassisi autore di una tripletta, senza dimenticare del gol di Pecorari. Buona comunque la prova della Kabana Travel che ha cercato di tenere testa ai più forti avversari. Dopo un anno di pausa, il team di Salvo Di Corrado può ritenersi soddisfatto del torneo disputato e con buone speranze in vista delle prossime edizioni.

Senza storia l'altra semifinale che ha visto trionfare nettamente I Soci Bar da Franco sui Gladiatori col punteggio finale di 10-3. E' durata solo un tempo la resistenza dei Gladiatori. La prima frazione di gara ha regalato tanto equilibrio e numerosi capovolgimenti di fronte. Decisivi per I Soci sono stati Salvatore Mari autore di una tripletta e leader della classifica cannonieri, coadiuvato da un Leandro Di Rosa in grande spolvero autore di una splendida cinquina. Le altre reti sono state messe a segno da Giacomo Patti e Salvo Incorvaia. Ci si aspettava di più dai Gladiatori, soprattutto dalle loro "frecce" Giovanni Cosentino e Giovanni Assenza. Un gol solamente per Cosentino che aveva fatto illudere i propri compagni di squadra. Buona prova di Santo Ferro che con la sua fisicità è stato il più pericoloso dei ragazzi in maglia nera e soprattutto, autore di una doppietta

Numeri Edizione Precedente

Questi sono i numeri dell'edizione Kamarina Beach Sport 2017
Quest'anno puntiamo a fare del nostro meglio per superare questi numeri.


2000

Atleti


28

Discipline Sportive


10.000

Pubblico Presente


300

Sponsor Sostenitori