Si è concluso sabato 04 agosto 2018, a Scoglitti presso l'impianto lungomare Kamarina, il 1° torneo di tennistavolo Kamarina Beach Sport 2018, riservato ad atleti tesserati e in classifica F.I.Te.T., organizzato da Feder Tennis Club Scoglitti con la collaborazione la ASD Tennistavolo Vittoria 1999.
Leggi tutto: Tennis Tavolo: Vince Benedetto Moltisanti in finale contro Salvo Sortino
Foto della Finale di Beach Volley sulla riviera Lanterna
Sono stati giorni intensi all'insegna del beach soccer e non solo. Fra le spiagge della riviera Kamarina e riviera Lanterna, le attività non hanno conosciuto sosta e difatti, nella serata di ieri, sono andate in scena ben sei match.
Leggi tutto: Beach soccer: Gli Spartani conquistano la vetta del girone A
Si è concluso ieri il torneo di beach volley 2x2 Misto al kamarina beach sport organizzato dall'Asd free volley Vittoria a Scoglitti, bellissima domenica all'insegna dello sport e divertimento,
Leggi tutto: Si è concluso ieri il torneo di beach volley 2x2 Misto al kamarina beach sport
Pari fra Eurocolor e Gladiatori. Il torneo di Beach soccer non conosce sosta. Dopo la tre giorni del Memorial Davide Failla, il torneo principale del KBS ossia il beach soccer, è ripreso coi match del girone A.
Leggi tutto: Beach Soccer: Vincono Casa Valdese e Tecno Immobiliare
Se c'è qualcosa che può fermare gli amanti del tambeach é solo il potente soffio di Eolo. Il forte vento di maestrale della settimana scorsa, ha impedito ai 24 atleti che hanno preso parte al primo torneo della lanterna organizzato da Vanessa Scalone,
Leggi tutto: Ritorna il TamBeach alla Laterna, stasera le Finali
L'11° Memorial Davide Failla e' stato archiviato con successo. Lo staff del Kamarina Beach Sport non ha avuto un attimo di sosta per allestire al meglio il fiore all'occhiello della kermesse estiva giunto appunto alla sua undicesima edizione.
Grande giornata all'insegna del final day. La giornata che ha chiuso i battenti del Kamarina Beach Sport 2018, ha riscosso grande successo nonostante una domenica minacciata dal vento di Ponente.
Leggi tutto: Un final day da incorniciare, diversi i vincitori nelle varie discipline.
Solamente due incontri sulla sabbia della Lanterna nella serata di Lunedì 23 Luglio. Finalmente arriva il primo successo dei campioni in carica degli Spartani Beach che battono con un netto 7-1 il Bar Shalom.
Leggi tutto: Primi tre punti per gli Spartani beach. Ristorante Cibartè a punteggio pieno
Sarà Spartani Beach contro I Soci Bar da Franco la finalissima che si terrà domenica 26 Agosto alle ore 21.00 presso il beach stadium della Riviera Lanterna. Le due squadre pronosticate come finaliste alla vigilia, non hanno deluso le aspettative.
Leggi tutto: Spartani Beach e I Soci Bar da Franco in finale
Tre match davvero interessanti nella serata di ieri sulla sabbia della Lanterna. L'incontro di cartello fra la Kabana Travel e il Centro Sportivo A&B è terminato col punteggio di 3-3. Tanto equilibrio e soprattutto tanto sorprese d'ambo le parti.
Leggi tutto: Esordio vincente per I Gladiatori, solo un pari per la Kabana Travel
Semifinali come da pronostico. Le quattro "papabili" verso la vittoria finale, saranno le stesse pronosticate alla vigilia dei quarti di finale. Dunque domani alle ore 21.00 scenderanno in campo i campioni in carica Spartani Beach opposti agli ex campioni della Kabana Travel, ossia la rivincita della semifinale di due anni fa.
A.S.D.
PRO RUGBY
via Cav. Vittorio Veneto 76
presso stadio comunale "G.Cosimo"
97019 - Vittoria (RG)
P.IVA: 01678950880
Organizzatori: Andrea Biundo - Fuggetta Paolo
Gli ultimi tre ottavi di finale hanno regalato spettacolo ieri sera al beach stadium della Riviera Lanterna. Il quadro dei quarti di finale è ormai completo e si esordirà questa sera a partire dalle ore 19.00 in poi.
Soltanto due partite disputate nella serata di ieri alla Lanterna. Nel primo match in programma, sono scesi in campo le formazioni del C.S A&B contro il Vittoria Calcio.
Leggi tutto: Beach soccer: Vittorie per I Soci Bar da Franco e Cs A&B
Nella giornata di ieri, abbiamo assistito a quattro match che non hanno suscitato tante sorprese. Emozionante la sfida al cardiopalma fra Bar Shalom e Ristorante Cibartè finita sul filo di lana a favore del team capitanato da Angelo Biondi (Bar Shalom).
Leggi tutto: Beach soccer: I Soci Bar da Franco, Gladiatori, Bar Shalom e Cs A&B ai quarti
Il Beach Soccer apre i battenti sulla sabbia di Kamarina. Dopo un anno "sabbatico" ritornano gli ex campioni della Kabana Travel che risolvono la pratica Comunità Evangelico Valdese col risultato di 4-2.
Leggi tutto: Beach Soccer. Nel Girone B esordio vincente per la Kabana Travel
Si è concluso domenica 19 agosto il 12° torneo di doppio maschile di Tambeach del kamarina beach sport. Dopo una serie di partite avvincenti che già dai gironi mettevano in risalto le qualità di tanti dei partecipanti
Dopo tanti anni, il Kamarina Beach sport riapproda sulla sabbia della riviera Lanterna. Il torneo di beach soccer prende vita con un "pirotecnico" 4-4 fra l'Eurocolor e i gli Spartani (detentori del titolo).
Leggi tutto: Prima giornata del torneo di beach soccer e già subito sorprese
La Comunità Valdese per la prima volta nella sua storia vola ai quarti di finale. Un match avvincente contro l'Edil Color terminato sul 5-4 a favore dei ragazzi provenienti dall' Africa sub sahariana.
Leggi tutto: Ottavi di Finale: Comunità Valdese ai quarti. Grande prova del solito Sana
Il Kamarina Beach Sport ha aperto i battenti nella serata di ieri. La kermesse estiva che anima le spiagge della riviera "kamarina" in quel di Scoglitti, quest'anno raddoppia con una nuova struttura presente presso la riviera Lanterna.
La nona giornata del girone A si è conclusa senza sorprese. Sfide interessanti specie la prima in programma grazie alla vittoria in rimonta dell'Edil Color contro il Bar Shalom col risultato di 4-3.
Leggi tutto: Beach Soccer: Ultima giornata del girone A senza sorprese
Grande partecipazione alla conferenza di presentazione della stagione 2018 del Kamarina beach sport.
Quattro partite andate in scena ieri sera sul terreno di gioco della Lanterna. La prima partita ha visto trionfare i ragazzi della Comunità Valdese che hanno battuto 11-5 la Rent Car. Sempre maiuscola la prestazione del solito Sanna che ha sfoderato numeri da alta scuola.
Leggi tutto: Successo de I Soci contro la Kabana Travel nel big match del girone B
Questi sono i numeri dell'edizione Kamarina Beach Sport 2017
Quest'anno puntiamo a fare del nostro meglio per superare questi numeri.
Sito web creato e gestito da A. Fasalli - P.IVA: 01647300886 |